L'Inter dovrebbe essere pronta per le gare nazionali

    Mercoledì l'Inter ha perso la prima partita di Champions League contro il Real Madrid 1-0 in casa. Avrebbero ottenuto 3 punti se non ci fossero stati cinque parate da Thibaut Courtois. L'attaccante delle Merengues Rodrygo ha mostrato la maglie calcio poco prezzo più nuova e ha segnato il gol dell'ultimo minuto per suggellare la vittoria per gli ospiti. Com'è stata una notte deludente per i nerazzurri. Anche se statisticamente stanno dimostrando che potrebbero essere ancora sulla buona strada per raggiungere gli ottavi dopo aver perso la gara di apertura, l'Inter dovrebbe comunque stare attenta.

    L'Inter ha sprecato una serie di occasioni nella sfida contro gli spagnoli. Le due squadre sono le due favorite per il gruppo che ha condiviso anche un girone la scorsa stagione. Anche Eden Dzeko era sconvolto per la perdita con la Maglia Inter Milan, ma ha detto che l'importante è segnare. L'attaccante è stato aggiunto alla coppia con Lautaro Martinez per mantenere forte il loro attacco dopo la partenza di Romelu Lukaku.

    Per l'Inter e per Simone Inzaghi, detenere lo scudetto è importante quanto inseguire la gloria della Champions League. Questa squadra dovrebbe essere forte quanto lo era la scorsa stagione, di fronte alla competizione nazionale. Sono quarti in classifica con un pareggio e due vittorie. Questa stagione sta già diventando una splendida stagione. I giocatori chiave come Barella, che indosserà una nuova maglia inclusa in una terza maglie calcio poco prezzo della stagione 2021/22, dovrebbero essere pronti.

    Verwante Tags

    maglie calcio poco prezzo Maglia Inter Milan

    Reacties

    Note: HTML is not translated!